Guida ai regali per campeggiatori ed escursionisti

Scritto da Carly Easley

È la stagione delle vacanze ed è tempo di passare alla modalità elfo e finire lo shopping natalizio (o Hanukkah, o qualsiasi altra festività tu stia celebrando)… o iniziare se sei un procrastinatore hardcore come me! Hai un camper, un escursionista o altre anime avventurose nella tua lista? Questa è la mia guida ai regali per la persona all’aria aperta nella tua vita.

Esperienza buono regalo

Certo, una carta regalo del negozio è utile se hai bisogno di alcune cose. Ma fai un ulteriore passo avanti e dai loro il dono dell’avventura! Molti siti Web di viaggi offrono buoni regalo che possono aiutarti a dare il via al viaggio di una vita. Alcuni dei miei preferiti includono…

  1. Fuga dai camper (DUH!) – I telefoni cellulari perfetti per l’avventura per chi cerca di uscire, esplorare posti nuovi e sperimentare la vita del camion. Partecipa ad alcuni dei nostri fantastici parchi nazionali, dai un’occhiata ad alcune avventure urbane o guida attraverso il paese! Le opzioni sono illimitate.
  2. hipcamp – Campeggi unici e avventure magiche in tutto il paese. Una delle mie risorse di campeggio preferite
  3. Buoni regalo delle compagnie aeree: aiuta il tuo avventuriero ad arrivare dove deve andare per iniziare un’avventura epica.
  4. Adesione REI e buono regaloE – Sì, potevano ottenere quel pezzo di equipaggiamento che non vedevano l’ora. Ma REI ha anche una varietà di viaggi guidati e avventure in tutto il mondo che sono COSÌ epiche!
  5. Camper singolo/hotel/qualunque cosa – sai che vogliono andare in un posto figo? Aiutaci a finanziarlo! Molti locali probabilmente ti venderanno un buono regalo. Chiamali.

tecnologia

Ci sono così tanti fantastici regali all’aperto là fuori. Me ne vengono in mente alcuni (questi sono articoli piuttosto costosi, scusate, ma usateli come punto di partenza).

  1. Fotocamera GoPro – Queste cose sono incredibili. Incredibili filmati e riprese in movimento per aiutare a documentare quelle avventure per sempre. Alcuni dei miei scatti preferiti provengono da una GoPro. È costoso, ma secondo me ne vale la pena. Acquista le offerte per le vacanze e leggi i confronti tra i diversi modelli disponibili per trovare quello migliore per il tuo uso.
  2. Localizzatore satellitare / Beacon personale – Equipaggiamento di sicurezza che può essere utilizzato per aiutare a rintracciare qualcuno mentre si trova in aree remote. Alcuni ti consentono di inviare messaggi preimpostati a determinati intervalli di tempo/distanza e hanno anche segnali di soccorso di emergenza che si attivano in situazioni terribili per avvisare la famiglia e le autorità che sei in pericolo. Qualcosa che non vorresti mai usare, ma che potrebbe salvarti la vita.
  3. GPS – Un’utilità high-tech per le buone vecchie mappe cartacee, che può portare il tuo monitoraggio dell’avventura a un nuovo livello. Basta non fare affidamento solo sulla tecnologia! Bussola e mappa, niente batterie…. in modo che non falliscano. Ci sono anche alcune fantastiche app GPS disponibili per smartphone: l’app New England Hiker di Guida AtlanteE tutti i corridoi e Gea GPS Ad esempio ma non limitato a.

Una scatola di abbonamento Gear

Questa è un’ottima idea per chi colleziona ancora attrezzatura da campeggio ed escursionismo e si diverte a provare qualche sorpresa! L’essenza è che riceveranno un fondo organizzato di attrezzatura da esterno (di solito al mese). Dai un’occhiata ad alcuni siti per idee sui box di abbonamento Qui E Qui.

Ho ricevuto due mesi Box di abbonamento a tema esterno Come regalo ed è stato fantastico! Ho un bel mix di attrezzatura da esterno (stoviglie da zaino, attrezzatura per l’organizzazione, asciugamani, ecc.) e alcune nuove barrette energetiche/muesli da provare. Questi abbonamenti al parco giochi costano $ 30 al mese e danno loro qualcosa da aspettarsi ogni mese! Altre idee includono posta dettagliataE Isola della scatolaE alimentazione (alimentari e combustibili energetici).

appartenenza

Hai qualcuno che sembra già averlo Qualunque cosa? Primavera per l’appartenenza a un club all’aperto o a un gruppo di conservazione. Aiuta a salvare l’ambiente, proteggere i terreni pubblici e ottenere alcuni vantaggi come sconti sulla merce, prenotazioni di campeggi/cottage, ecc. Ecco alcune idee (incentrate principalmente sul nord-est degli Stati Uniti, il mio territorio locale, ma cerca idee simili nel tuo collo dei boschi – esistono).

  • Club della montagna degli Appalachi – Avventure guidate, soggiorni in cabina scontati, sconti su mappe e guide e supporto per la manutenzione dei sentieri e gli sforzi di conservazione negli Stati Uniti nordorientali. Hanno capitoli locali che spesso hanno incontri, ecc. Per aiutarti a uscire ed esplorare!
  • Sierra Club – Un’organizzazione nazionale che si batte per proteggere il nostro ambiente e preservare le nostre terre pubbliche. Filiali locali in tutto il paese. Fatti coinvolgere e sii politico.
  • Conservazione della natura Un’organizzazione globale (con molti capitoli locali) che lavora per proteggere le terre, proteggere l’ambiente, contrastare i cambiamenti climatici, salvare gli oceani e lavorare nelle aree urbane per creare e preservare aree naturali.
  • È garantito che il tuo fondo locale o l’organizzazione per la conservazione del territorio ne abbia uno nelle vicinanze! Per noi lo è Conservazione del territorio di Avalonia. Unisciti per proteggere e migliorare gli spazi aperti locali, i sentieri e le terre pubbliche.
  • La tua associazione forestale/parco locale. Sono un membro di Associazione forestale e parco del Connecticut. Lavorano per prendersi cura e proteggere molti dei luoghi frequentati dai miei sentieri, in particolare alcuni dei deliziosi sentieri del fuoco blu in tutto lo stato. L’iscrizione ti dà anche la loro rivista e sconti sulla merce come una guida al sentiero Blue Blaze.

Mappe = Arte

Infine, una mappa o una stampa unica crea un’ottima decorazione murale. Alcuni dei miei preferiti includono una mappa topografica in vinile del Vermont/New Hampshire. Qualcosa del genere è un ottimo modo per fare a qualcuno un regalo molto significativo, che segna un posto speciale per il tuo avventuriero.

Ad esempio, ho una vecchia stampa del National Geographic delle White Mountains del New Hampshire e una stampa in bianco e nero dell’Half Dome che adornano le mie pareti, che sono doni molto cari per me. Un’altra grande idea per una mappa è un file Mappa dei sentieri delle montagne bianche È progettato per colorare al completamento di ogni percorso. pagando Il negozio Etsy di Sherpa Ant Per prodotti di carta, stampe e altre fantastiche t-shirt orientate all’escursionismo

Spero che questo ti aiuti a entrare in uno stato d’animo festoso per fare regali! Molti di questi prodotti possono essere consegnati elettronicamente, quindi sono perfetti per un regalo dell’ultimo minuto. Buone vacanze e buona avventura!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *