Come trascorro una giornata nel mio itinerario di Palm Beach?
Dalle splendide spiagge ai negozi e ai ristoranti di classe mondiale, Palm Beach ha qualcosa per tutti. In questo itinerario di Palm Beach, ti guiderò attraverso alcune delle attrazioni e delle esperienze da non perdere che la città ha da offrire in modo che tu possa ottenere il massimo dalla tua gita di un giorno.
Durante la permanenza a Bal Harbour per la durata del nostro recente viaggio in Florida, non vedevamo l’ora di esplorare di più utilizzando un concetto collaudato: gite di un giorno facili e veloci nei luoghi di interesse vicini (puoi controllare tutta la copertura sulle mie storie di Instagram qui, o alcuni dei miei post qui).
Abbiamo visitato prima Fort Lauderdale, e poi è stato un posto che avevo già visitato una volta (molte lune fa mentre andavo a Saint Augustine) ed ero così ansioso di tornare: le splendide Palm Beaches.
L’idea alla base di queste gite giornaliere da Miami Beach era semplice: vedere altri luoghi (ovviamente) ma anche “esplorare” la possibilità di stabilire basi per futuri soggiorni in Florida.
Abbiamo trascorso solo un giorno nella zona di Palm Beach, quindi questa non è ovviamente una guida completa a tutto ciò che questa parte della Florida ha da offrire, ma ti dà un piccolo assaggio di cosa aspettarti in una gita di un giorno da Miami a Palm Beach .
Dov’è Palm Beach, in Florida?
Palm Beach è una città sulla costa atlantica della Florida, situata a poco più di 90 minuti a nord di Miami Beach.
In realtà si trova su un’isola, separata dalla terraferma (e dalla città di West Palm Beach) dal Lake Worth Lake.
Cosa distingue la zona di Palm Beach?
È una zona molto ricca della Florida, nota per le sue case straordinarie e tutto ciò che ne consegue: ristoranti eccezionali, negozi e un intero stile di vita.
Ha un clima puro, paesaggi incontaminati e residenti elegantemente vestiti. Tutto è piuttosto autentico e ci è piaciuto molto.
5 cose da fare a Palm Beach
Visita lo zoo di Palm Beach
Situato fuori città (ovviamente), la nostra prima tappa è stata lo zoo di Palm Beach. Non eravamo mai stati in uno zoo con il nostro (allora) bambino di 2,5 anni e pensavamo che un posto come Palm Beach avrebbe offerto un’esperienza “introduttiva” molto soddisfacente.
Inutile dire che ha consegnato. Era compatto (ci è voluta poco meno di un’ora per aggirarlo, ma sospetto che tu possa farlo durare un po’ di più), il che era perfetto per noi.
C’era abbastanza varietà (il mio preferito erano i fenicotteri, mentre a Miss O piaceva vedere le scimmie per la prima volta.
Dopo lo zoo, ci siamo diretti in città, giusto in tempo per il pranzo.
I biglietti costano $ 21 per i bambini sopra i 3 anni e $ 27 per gli adulti.
Goditi alcuni ottimi ristoranti a Palm Beach
Quando stavo cercando opzioni per ristoranti a Palm Beach, c’era qualcosa di molto familiare! Ho riconosciuto la metà dei nomi perché molti dei migliori ristoranti della zona sono avamposti a New York e negli Hamptons.
Abbiamo prenotato all’ultimo minuto e siamo appena riusciti a trovare un tavolo a La Goulue, che era davvero eccellente. Aveva la giusta quantità di comfort per il pranzo e si capiva che l’atmosfera sarebbe cambiata completamente per la cena.
Anche l’area intorno al ristorante merita di essere esplorata in quanto ci sono alcune boutique locali dove questo stile Palm Beach prende davvero vita.
Altri posti consigliati dagli amici sono Le Bilboquet (appena in fondo alla strada dagli Hamptons), Saint Ambroeus (appena in fondo alla strada da New York) e Cafe Boulud (dello chef Daniel Boulud che sembra essere ovunque ora). Vengono citati anche Buccan e Lola 41, ma non ho avuto modo di provarli.
Fai acquisti ed esplora Worth Avenue senza dimenticare i Vias
Se avessi bisogno di qualche indizio sul potere d’acquisto dei residenti e dei visitatori di Palm Beaches, non passeggeresti per Worth Avenue. Abbiamo visitato durante il periodo natalizio e anche l’arredamento era perfetto.
Troverai tutti i marchi di lusso a Palm Beach, e questo è ancora più evidente da quando Covid, quando l’area di Palm Beach ha accolto un gruppo completamente nuovo di nuovi residenti più giovani di New York e Los Angeles. Vedrai tutti i preferiti di Snowbirds ma anche alcuni piuttosto interessanti. Fare shopping a Palm Beach è uno sport nazionale e io sono qui per questo.
Una nota: non escludere le strade laterali. Chiamato Vias, è sul lato più debole di Worth Avenue ed è davvero divertente (e una delle cose uniche dello shopping di West Palm Beach. Troverai boutique, gallerie, ristoranti e gelaterie, quindi sì, ti perdi in Vias.
Un negozio da non perdere: Aerin’s. Ce ne sono solo 4-2 negli Hamptons, uno a Miami e uno qui. È piccolo ma molto ben fatto: volevo comprare tutto ma mi sono trattenuto (ma non sono uscito a mani vuote).
spiare gli hotel

Questa volta non siamo rimasti perché era solo una gita di un giorno da Miami (quindi non posso dire quanto siano comodi i letti, né il servizio), ma mi piace sempre controllare gli hotel quando visito un posto.
Palm Beach è nota per i suoi hotel “patrimoniali”: The Breakers e The Colony. Il primo è un vero resort in stile americano (letteralmente sali e vai a prendere un drink e fai un pisolino – parcheggiatore all’ingresso o semplicemente parcheggio autonomo) – e l’altro è un gioiello locale, noto per il suo arredamento molto locale. C’è anche un Four Seasons Hotel proprio sulla spiaggia.
Trovo che andare a pranzo ti dia un buon cibo, ma in questa occasione siamo andati a bere qualcosa.
Scopri il Royal Poinciana Plaza
Il Royal Poinciana Plaza può essere meglio descritto come la sorella minore per i fan di Worth Avenue e merita una visita durante una gita di un giorno da Miami a Palm Beach.
Ospita studi di yoga e pilates “ultra-trendy” e una selezione di negozi attentamente curata, da Assouline a Hermes, e si descrive anche come “lo sfondo perfetto per le serate di beneficenza”, quindi c’è chiaramente più di quanto sembri.
Mi è piaciuto visitare Hill House Home, La Ligne, Roller Rabbit e ovviamente cenare un po ‘a Saint Ambroeus (è assolutamente necessaria una prenotazione).
Vale la pena visitare Palm Beach?
Assolutamente – e tant’è che abbiamo pensato che valesse la pena fermarsi qualche notte visto che ovviamente non abbiamo visto nulla (e mi piacerebbe vederla animarsi anche la sera e capire lo stato della spiaggia). Dovrò assicurarmi di portare la borsa da spiaggia perfetta.
Durante la nostra gita di un giorno da Miami a Palm Beach, abbiamo iniziato con lo zoo, ci siamo goduti il pranzo, abbiamo esplorato la colonia oltre Worth Avenue, poi ci siamo diretti al Royal Poinciana e infine a The Breakers. Abbiamo anche fatto un giro sul lungomare, che era molto bello.
Spero che questo post ti ispiri a esplorare più della Florida!
xo
Sig.ra. UN
Dai un’occhiata agli altri miei articoli sulla Florida:
Per ulteriori informazioni su The Palm Beaches, visitare il loro sito web. Inizia qui a pianificare il tuo prossimo viaggio in Florida.
Questo articolo ti è stato offerto in associazione con Visita Florida