Dove vedere i fiori di mandorlo in california

California È uno dei posti migliori da visitare negli Stati Uniti ed è sempre stata la mia meta di vacanza preferita. Conosciuto anche come il Golden State, questo è un luogo pieno di sole, splendide spiagge e un’atmosfera rilassata.

Ci sono così tante cose da vedere e da fare quando si visita il bellissimo stato della California, quindi se hai poco tempo quando viaggi qui, direi che è un vero piacere vedere i fiori di mandorlo. Questi splendidi alberi fioriscono solo per un breve periodo di tempo all’anno, ma quando lo fanno creano alcuni dei paesaggi più belli.

Se hai intenzione di visitare la California per vedere i fiori di mandorlo e desideri maggiori informazioni, tutti i dettagli di seguito ti aiuteranno a indirizzarti nella giusta direzione.

Quando è la stagione dei fiori di mandorlo in California?

Le mandorle della California fioriscono tra febbraio e marzo. Durante questo periodo, molti degli alberi sparsi in tutto lo stato mostrano splendidi fiori bianchi e rosa.

Sebbene il fiore di mandorlo sia in piena fioritura a febbraio e marzo, in realtà inizia a germogliare l’estate precedente, raggiungendo il pieno splendore e vantando splendide fioriture l’anno successivo.

Quindi, se stai cercando di catturare il famoso fiore di mandorlo della California nella sua più pura gloria, un viaggio nello stato durante i mesi invernali e primaverili è il meglio del meglio. Periodo migliore per visitareDove è probabile che tu abbia la migliore esperienza con i fiori mentre mostrano la loro vera bellezza.

Il momento migliore della giornata per vedere i fiori di mandorlo

California È famoso per il suo sole, ma uno dei momenti più belli della giornata per vedere i mandorli in fiore è all’alba o al tramonto. Alberi e fiori sono inondati di luce dorata in questo momento, fornendo alcune delle migliori condizioni per scattare alcune foto floreali impressionanti.

Non solo avrai la possibilità di ammirare la vista più bella del mandorlo in fiore durante questo periodo, ma avrai anche la possibilità di assistere all’alba o al tramonto, che è un’altra cosa incredibile da fare in California.

Dove trovare i migliori fiori di mandorlo in California

Il posto migliore per vedere i fiori di mandorlo in California è dall’altra parte della Central Valley. Luoghi come Durham e il viaggio da Woodland a Dixon a Sacramento sono luoghi particolarmente popolari per vedere gli alberi in piena fioritura.

Tuttavia, se non stai visitando la zona della Central Valley, non preoccuparti perché ci sono anche molti altri posti da visitare nel nord e nel sud della California.

California settentrionale

La California settentrionale è il luogo ideale per vedere i mandorli in tutto il loro splendore. Tra Dixon e Woodland, vicino a Sacramento, troverai mandorli in abbondanza.

Contea di Yolo È un ottimo sito del nord per vedere i fiori di mandorlo. Tra Woodland e Winters, troverai molti alberi che danno un bel tocco di colore a uno sfondo californiano già impressionante. Tieni presente che potresti dover guidare un po ‘in giro per la zona per trovare le migliori fioriture, ma questa è una grande opportunità per fare un piccolo viaggio attraverso lo stato.

La I-80 lungo l’autostrada 113 vicino a Davis offre anche delle splendide viste sui fiori di mandorlo della California. La strada è circondata da alberi e crea un’atmosfera romantica e magica per tutti coloro che la percorrono.

Mandorli in fiore

California del Sud

Se stai visitando la California meridionale, ci sono ancora alcuni posti fantastici per raccogliere i fiori di mandorlo in piena fioritura.

Bakersfield e la contea di Kern sono famose destinazioni meridionali per avvistare i fiori di mandorlo della California. Bakersfield in particolare è un ottimo posto per vedere i fiori non appena compaiono nei mesi di febbraio e marzo.

Se scegli di visitare Bakersfield e la contea di Kern per vedere la fioritura dei mandorli, offre anche l’occasione perfetta per un viaggio di due ore a Angelidove puoi esplorare ulteriormente lo stato e magari imbatterti in alcuni volti famosi mentre sei lì!

Via delle Mandorle di Modesto

Quando visiti la California, se viaggi dalla Bay Area a Yosemite, farai a modo tuo Modesto.

Il Modesto Almond Trail è uno dei posti migliori da visitare quando miri a catturare le migliori viste dei fiori di mandorlo della California. Mentre viaggi attraverso la ricca provincia agricola di Modesto, famosa per le sue offerte di mandorle, sarai accolto da una pletora di mandorli cosparsi di sfumature rosa e bianche.

Ci sono molti mandorleti dentro e intorno alla regione di Modesto, e uno dei migliori è quello Fattorie Rodin E Roberts Fairy Note Company. Questi due impressionanti frutteti sono pieni di mandorli e nei mesi di febbraio e marzo puoi aspettarti di vedere almeno alcuni degli alberi in piena fioritura.

Molti scelgono di esplorare questa zona seguendo una crociera in fiore di mandorlo, che ti guida nella zona e ti porta nei luoghi in cui le popolazioni di alberi sono più concentrate.

Mandorlo

Altri suggerimenti

È importante ricordare che molti dei boschetti di mandorli in fiore della California sono di proprietà privata, quindi i visitatori dovrebbero rispettarlo e camminare solo lungo percorsi designati. Questo per garantire che gli alberi non vengano danneggiati da nessuno dei visitatori, ma che il pubblico possa comunque venire e godersi i fiori.

Quando cammini nei frutteti, non dovresti mai raccogliere fiori. Gli agricoltori trascorrono l’intero anno a prepararsi per il raccolto, quindi gli alberi devono essere lasciati così come erano.

Se stai esplorando la California, ricordati sempre di organizzarti e di non lasciare traccia della tua visita.

Fiore di mandorla

riepilogo

Dopo aver letto i miei migliori consigli e informazioni sui fiori di mandorlo, spero che tu possa farlo ora Visita la California E goditi gli alberi meravigliosi tanto quanto me. Se desideri ulteriori consigli su come trascorrere il tuo tempo nel Golden State, puoi dare un’occhiata ai miei consigli nella mia Guida di viaggio in California. Qui.

xo

Signora o

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *