10 viaggi in camper con foglie autunnali più incredibili






30 settembre 2022


10 viaggi in camper con foglie autunnali più incredibili

Gli Stati Uniti e il Canada hanno alcuni spettacoli di fogliame autunnale che vale la pena visitare sulla strada e un camper è il modo migliore per godersi il maggior numero possibile di questi scorci fugaci. Immagina l’aria fresca, la tua bevanda calda preferita nel portabicchieri e l’autostrada davanti a te circondata da rossi e arance fiammeggianti… Prendi la tua flanella e le macchine fotografiche pronte, gente. Sarà epico.

Di seguito, elencheremo alcuni dei percorsi e dei circuiti autunnali più famosi del Nord America e le posizioni di fuga più vicine a loro.

*Nota: nella maggior parte delle aree del paese, a seconda dell’altitudine del luogo e delle condizioni meteorologiche per quell’anno, il picco del fogliame si verificherà da metà settembre a metà ottobre, anche se probabilmente saranno visibili splendidi display prima e dopo questo periodo. È sempre una buona idea verificare con lo stato o la contea che visiterai per vedere se hanno un rilevatore di foglie!

Strada panoramica dei campi di ghiaccio

Inizio: Lake Louise, UP (2 ore da Calgary Depot)

The End: Jasper, UP (4,5 ore da Calgary Depot)

Distanza: 144 miglia (232 km)

Questo sentiero famoso in tutto il mondo si estende dal Banff National Park al Jasper National Park e offre un’opportunità unica di vedere i colori sfolgoranti dell’autunno sullo sfondo dei ghiacciai e delle imponenti Montagne Rocciose.

Dove fermarsi: Scatta foto al Bow Lake Footbridge. Se hai voglia di fare escursioni, prova Larch Valley o Pocaterra Ridge (entrambe circa 6,5 ​​miglia andata e ritorno), che metteranno in risalto la bellezza dei pini in autunno.

Dove campeggiare: Il campeggio Rampart Creek a Banff offre piazzole prenotabili, mentre a Waterfowl Lakes e Mosquito Creek troverai piazzole primo arrivato, primo servito.

Cose da notare: Questo è il paese degli orsi grizzly: fai le tue ricerche e usa cautela.

Servizio navale del Pacifico

Partenza e arrivo: Victoria, BC (3 ore dal deposito di Vancouver)

Distanza: 179 miglia (289 km)

Qui vedrai il fogliame contro un paesaggio molto vario tra cui paesaggi costieri, foreste antiche e dolci colline.

Dove fermarsi: Esplora gli splendidi giardini dell’Hatley Castle di 108 anni di Victoria per alcune opportunità fotografiche davvero uniche.

Dove campeggiare: Accampati sulla costa al Jordan River Provincial Park o al Juan de Fuca China Beach Camp. Nell’entroterra, dall’altra parte dell’ansa, prova Cowichan River, Provincial Park.

Caduta delle foglie

cascata ad anello

Partenza e arrivo: Snohomish, WA (1 ora dal deposito di Seattle)

Distanza: 400 miglia

Lo Stato di Washington considera questo circuito l’ultimo viaggio su strada e l’autunno è un ottimo momento per visitarlo. Lungo il circuito, vedrai un vibrante mix di pioppo tremulo, frassino e quercia rossa: non dimenticare di fermarti ad ammirare i meleti e i vigneti, che hanno il loro marchio di colori autunnali.

Dove fermarsi: Organizza il tuo viaggio in concomitanza con il famoso Oktoberfest di Leavenworth.

Dove campeggiare: Campo Earthlight a Orondo, WA per viste oltraggiose e molta privacy. Se questi cinque campeggi ti sembrano pieni, prova a campeggiare al Deception Pass e goditi dei tramonti davvero fantastici.

Hood Scenic Byway

Inizio: Troutdale, Oregon (20 minuti da Portland)

The End: Gresham, Oregon (25 minuti da Portland)

Distanza: 105 miglia

A 100 miglia modeste, questo viaggio veloce è perfetto per un weekend, ma troverai comunque molti siti e attrazioni per farti divertire. Cattura lo splendore delle foglie che circondano le splendide cascate, molte delle quali possono essere viste proprio sul ciglio della strada.

Dove fermarsi: Esplora il Timberline Lodge, un monumento storico nazionale che è uno dei migliori esempi di lodge del Parco Nazionale dell’architetto Gilbert Stanley Underwood.

Dove campeggiare: Il campeggio Trillium nella foresta nazionale di Mount Hood offre viste mozzafiato sul Monte Hood e numerose opportunità ricreative.

fogliame costiero

Interstatale 395, Sierra orientale California

Inizio: South Lake Tahoe, California (3,5 ore dal deposito di San Francisco, 7,5 ore dal deposito di Los Angeles)

The End: Los Angeles, CA (6 ore dal deposito di San Francisco | 0 ore a Los Angeles)

Distanza: 450 miglia

Attenersi all’intero percorso o esplorarne una parte. Il viaggio completo offrirà una gamma incredibilmente diversificata di paesaggi, inclusi laghi, fiumi, cascate e canyon. Mentre l’autostrada 395 è un viaggio su strada da non perdere per molti, è particolarmente sorprendente in autunno, soprattutto se ti sei preso il tempo per esplorare i colori lungo le strade secondarie.

Dove fermarsi: Bishop Creek Canyon è una delle migliori destinazioni per il fogliame autunnale del paese e non rimarrai deluso.

Dove campeggiare: In un campeggio sulle colline dell’Alabama (Tuttle Creek, Lone Pine e il portoghese Joe Campground) o per ulteriori servizi (ma comunque splendide viste) Boulder Creek RV Resort.

Fogliame autunnale a San Juan

Via San Giovanni

Partenza e arrivo: Ouray, CO (5,5 ore dal deposito di Denver)

Distanza: 235 miglia

Le stesse montagne di San Juan offrono una straordinaria gamma di colori, evidenziati solo dalle foglie che cambiano brillantemente. Chi soffre di vertigini si trova un po’ imbiancato su alcune delle strade ripide e tortuose, ma i panorami potrebbero valerne la pena.

Dove fermarsi: Prenditi una pausa dall’autostrada e fai un giro panoramico in un sito a vapore sulla ferrovia a scartamento ridotto di Durango e Silverton.

Dove campeggiare: South Mineral Campground o Cayton Campground, entrambi nella foresta nazionale di San Juan.

Sentiero Ridge Road

Inizio: Estes Park, CO (1,5 ore dal deposito di Denver)

The End: Grand Lake, CO (3 ore dal deposito di Denver)

Distanza: 48 miglia

Un’opzione più vicina a Denver è il Trail Ridge Trail, situato nel Rocky Mountain National Park. È la strada asfaltata continua più alta degli Stati Uniti. Alcune persone potrebbero trovare le tortuose strade alpine un po’ snervanti, ma ci sono ampie opportunità per ritirarsi e godersi i colori che ricoprono i fianchi delle montagne e le valli aiuteranno a calmare i nervi.

Dove fermarsi: Al vertice, l’altitudine è di 12.183 piedi, dopodiché il sentiero inizia a scendere dall’altra parte del Continental Divide.

Dove campeggiare: Campeggio Moraine, Parco Nazionale delle Montagne Rocciose. Di notte, ascolta il corno degli alci che sono nella loro stagione riproduttiva in autunno.

Cose da notare: Trail Ridge chiude stagionalmente a metà ottobre e spesso vedrà un po’ di neve anche prima, a causa della sua elevata altitudine.

Great River Road (sezione Wisconsin)

Inizio: Potosi, WI (3,5 ore dal deposito di Chicago)

The End: Prescott, WI (6 ore dal deposito di Chicago)

Distanza: 250 miglia

La Great River Road è una strada panoramica nazionale che segue il fiume Mississippi per 3.000 miglia, attraverso 20 stati. Vale la pena considerare qualsiasi camper un viaggio su strada completo ed epico, ma se stai cercando il colore dell’autunno, la parte settentrionale del Wisconsin dovrebbe essere la tua scelta. Un momento clou saranno le foglie autunnali contro le scogliere del Grandad Bluff Park a La Crosse, nel Wisconsin.

Dove fermarsi: La gente del Wisconsin ama davvero il formaggio. Fermati in uno (o più) negozi di creme o punti vendita al dettaglio lungo la strada per provarne alcuni e capire perché.

Dove campeggiare: Grant River Corps of Engineering Park, dove puoi fare un salto alla Potosi Brewing Company (fondata nel 1852!) per pranzo e cena. Oppure prova Wyalusing State Park a Bagley, WI, per un luogo arroccato su un promontorio attorno a un fiume.

Caduta delle foglie

Strada costiera del Maine 1

Inizio: Kittery, ME (5 ore dal deposito di New York)

The End: Ellsworth, ME (9 ore dal deposito di New York)

Distanza: 200 miglia

Il fogliame autunnale del Maine mostrerà quasi tutti i colori immaginabili, dal rosso al giallo, all’arancione e persino al viola. Abbinalo a una vista dell’audace costa rocciosa, ed è uno spettacolo da cartolina. La US Route 1 va da Kittery fino a Holton, MI, sul confine canadese, e se hai un po’ più di tempo, vale sicuramente la pena andarci. Da Kittery a Ellsworth, troverai un incantevole mix di affascinanti città costiere, foreste dell’entroterra e la costa rocciosa e rurale del Midcoastal, oltre alla possibilità di esplorare l’Acadia National Park.

Dove fermarsi: Uno dei famosi negozi di antiquariato lungo la strada dello stato, baracche di vongole o visita uno dei tanti famosi fari per una vista perfetta.

Dove campeggiare: Hermit Island Campground è una scelta popolare sia per i visitatori che per i mainer in quanto offre campeggio costiero e diverse spiagge. (Non sono ammessi cani.) Un’altra bellissima opportunità di campeggio costiero è il Wolfe’s Neck Oceanfront Camping a Freeport, ME.

Strada del Vermont 7

Inizio: Pownal, VT (3,5 ore dal deposito di New York)

The End: Highgate, Vt (7 ore dal deposito di New York)

Distanza: 170 miglia

Questa strada di campagna si snoda attraverso città affascinanti, paesaggi mozzafiato e siti storici, il tutto reso ancora più sorprendente dallo sfondo dei colori autunnali. Prenditi il ​​tuo tempo e goditi una birra in uno dei famosi birrifici, attraversa un ponte coperto o scatta una foto di una delle tante case o chiese del New England.

Dove fermarsi: L’autunno è l’apice del raccolto, quindi approfitta di uno dei tanti banchi di verdure lungo la strada o dei mercati degli agricoltori.

Dove campeggiare: Trova un sito (gratuito!) Disperso lungo il Kelly Camp Trail (FS Road 74) nella Green Mountain National Forest. Per qualcosa con più servizi, ma con un fantastico sfondo di colline, prova il Green Mountain Family Campground a Bristol, VT.

Prenota un Roadtrip in camper per il fogliame autunnale quest’anno!

Non importa dove vuoi esplorare il fogliame autunnale quest’anno, Escape ce l’ha magazzino È situato in posizione ideale per portarti da vicino e personale ad alcune delle offerte più sorprendenti che gli Stati Uniti e il Canada hanno da offrire. Le esibizioni di foglie autunnali sono fugaci, però – Prenota ora Pianifica la tua avventura oggi!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *